arrow
NEWS

Lo Sgancio

05 Gen 2018 /

News

Vi presentiamo lo Sgancio: innovativo, versatile, trasportabile, personalizzabile

Lo Sgancio è un progetto sperimentale, a marchio ArtensileLab, che, combinando assieme oggetti di ferramenta e materiali poveri destinati ad altri usi, ha dato vita ad un prodotto innovativo e versatile, utile per "agganciare e sganciare" quello che si vuole nei contesti più disparati, senza bisogno di bucare o incollare. 

Si compone di un gancio in ottone nickelato, una calamita al neodimio, inserti colorati (in stampa 3d) intercambiabili in base agli abbinamenti e può essere utilizzato ovunque, adattandolo ai vari spazi domestici e non: in cucina per appendere le stoviglie, nel guardaroba per cappotti e borse, o fuori, al ristorante o al teatro, persino in macchina per appendere poshette, soprabito, chiavi e quant'altro. Basta portarlo sempre con sé! è leggero, funzionale, "intelligente" nell'adattarsi ad ambienti ed usi . 

Lo Sgancio, nato dall'unione di competenze diverse: la visione dell'imprenditrice Sabrina Canese, l’ingegnosità degli architetti Giovanna Polleri e Luca (P&B architetti), e il gusto grafico della designer Giulia Grillo, coniuga, in un prodotto unico, creatività, design, rispetto dell'ambiente, praticità ed utilità

Innovativo, versatile, trasportabile, personalizzabile. In una parola: Sgancio.