arrow
NEWS

Visita della senatrice Raffaella Paita

17 Mag 2023 /

eventi

Il 15 maggio abbiamo ricevuto la visita della Senatrice Raffaella Paita di Italia Viva presso la nostra sede di Santo Stefano di Magra, completamente rinnovata.  Riportiamo qui le splendide parole che la senatrice Raffaella Paita di Italia Viva ha voluto esprimere per Marcello Canese e per l’azienda :

Questa mattina ho visitato con piacere il capannone per commercio all’ingrosso per l’attività imprenditoriale di #CaneseFerramenta a Santo Stefano Magra. Marcello Canese è un grande imprenditore, una persona che storicamente ha creato economia nel nostro territorio, una persona perbene. Grazie al suo impegno straordinario e di tutta la sua famiglia, in primis dei figli Sabrina e Massimiliano, la loro attività è stata modernizzata, diventando un vero fiore all’occhiello del nostro territorio.

Marcello Canese è un imprenditore devoto al suo lavoro, con una passione enorme che ha trasmesso ai figli e a tutte le persone che lavorano con lui. Questa attività è la dimostrazione evidente di quanto nel nostro Paese c’è bisogno di lavorare per diminuire le tasse e per migliorare i provvedimenti che sostengono le imprese, a partire da Industria 4.0.

Sono davvero felice di aver visto i risultati incredibili di efficientamento di questa impresa e sono grata a tutta la famiglia Canese per l’esempio di dedizione, capacità imprenditoriale ma anche l’attenzione ai lavoratori che hanno sempre dimostrato sul nostro territorio.

Queste parole ci commuovono e ci riempiono di felicità.