Canese ferramenta
AZIENDA CONTATTI Canese ferramenta MARCHI CATALOGHI & NEWS
HOME
Azienda
Cenni storici
La Società Canese Dante nasce nel 1959 ad opera del sig Dante Canese e della signora Padoan Ida sua moglie con una piccola bottega nella via del Prione nel centro della città della Spezia, sede tutt’oggi del negozio al dettaglio.

Negli anni 60 entrano a lavorare con  Dante i figli: Marcello e Daniele. Negli anni 90 per volontà di Marcello e Daniele la società inizia a sviluppare un'attività di commercio all’ingrosso in abbinamento a quella al dettaglio.

Nel 2001 l’azienda trasferisce l’attività all’ingrosso nella zona di Santo Stefano Magra a La Spezia in un capannone di 1500 mq circa. Nel 2005 la società si trasforma in srl con Marcello come presidente e come soci i figli Sabrina e Massimiliano che rappresentano la terza generazione.
Canese ferramenta
Attuale situazione commerciale
La società  ha un organico di 12 dipendenti, conta sulla collaborazione di 6 rappresentanti  che coprono il mercato della Liguria da Genova a Imperia  ed il mercato dell’alta Toscana nelle provincie di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Firenze.

L’azienda tramite corrieri espressi è in grado di servire tutta la penisola. I clienti principali sono specialisti in serrature, sicurezza e  chiavi,ferramenta e  utensilieri.
Canese ferramenta
Localizzazione
Il  magazzino di S. Stefano Magra  con una superficie di 1500 mq ed un ampio parcheggio si trova  a 500 metri dall’imbocco dell’autostrada ed è localizzato in un crocevia di  tre regioni: Emilia, Toscana e Liguria.

Tutto questo agevola notevolmente la logistica dei trasporti in entrata ed in uscita.

Canese ferramenta Click sull'immagine per visualizzare la mappa ingrandita
Canese ferramenta
Servizi
  • La Canese Dante è in grado con i suoi mezzi di garantire consegne in tutta la Liguria 2 volte la settimana, il Mercoledì ed il Venerdi. Attraverso corrieri espressi (SDA convenzionato), può consegnare in tutta Italia.
  • Per la Liguria è attivo il servizio con un padroncino che garantisce ogni giorno entro la mattinata, le consegne di ordini fatti entro le 17 del giorno prima.
  • Forte specializzazione in articoli della sicurezza con oltre 30.000 articoli tra chiavi, serrature, cassaforti.
  • Il personale della Canese Dante altamente preparato è in grado di offrire consulenza tecnica su tutto l’assortimento dell’azienda.
  • Catalogo prodotti con le piu importanti referenze dell’assortimento.
Canese ferramenta
Canese ferramenta
Canese ferramenta
Canese ferramenta
Canese ferramenta
Canese ferramenta
Canese ferramenta
Politiche di sviluppo
L’azienda, grazie soprattutto all’impulso della sua giovane compagine societaria, intende sviluppare politiche di investimento in tecnologia ed informatica.

Tra gli obiettivi futuri ci sono:

  • Potenziamento del sito internet
  • Introduzione della radiofrequenza per la gestione automatizzata dei carichi e scarichi di magazzino al fine di garantire un servizio più efficace per il cliente.
  • Sviluppo del catalogo prodotti
  • POTENZIAMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE NEL SETTORE SICUREZZA, CHIAVI E SERRATURE CON L’INTRODUZIONE DEI SERVIZI AD ESSO CONNESSI.
Canese ferramenta   Canese ferramenta
Canese Dante S.r.l.
p.iva 00808640114

Iscritta al reg. Imp La Spezia nr. REA 75328
Cap. soc. i.v. 115.000 euro
Canese ferramenta Sede Legale:
Via del Prione, 292 - 19121 La Spezia (SP)

tel. (+39) 0187 69.70.56
fax (+39) 0187 69.77.24
Canese ferramenta Privacy policy
info@caneseferramenta.it


Sito realizzato da Eurobusiness